Tradimento: le donne tradiscono sempre di più!

Chat_per_Adulti

Da una ricerca condotta sul tradimento, risulta che il 75% di donne sposate vive situazioni di insoddisfazione e malessere con ripercussioni sul proprio benessere psicofisico!

I dati non mentono, sono in aumento, o forse semplicemente questo dato è più esplicito, le donne sposate che cercano emozioni al di fuori del matrimonio per compensare tutte le mancanze che vive nella quotidianità. Il dato è impressionante, si supera il 75% di mogli alla ricerca di rapporti extraconiugali.

tradimento 1Capiamo innanzitutto da cosa derivano i loro problemi sentimentali, che oltretutto scaturiscono spesso in problemi di salute mentale. Molte ritengono e lamentano che i propri mariti siano distratti e che non riescano quindi a coprire tutte le loro esigenze. Ciò che si è evidenziato da queste interviste è appunto che molti uomini non sono attenti alle esigenze delle mogli. La donna inoltre ha la tendenza quando è insoddisfatta anche ad accentuare malesseri fisici, anche se principalmente poi sono di origine psicologica.

Le conseguenze sono immaginabili, le mogli per la loro felicità, per il loro benessere, cercano emozioni, che ovviamente questo porta alla ricerca di contatti con altri uomini che possano farle star bene. Cercano uomini che possano dare loro quelle attenzioni che meritano sia dai piccoli gesti che a rapporti sessuali.

E’ chiaro, il tradimento è il risultato di questa vita insoddisfacente, a volte limitato a situazioni occasionali, in altri casi scaturisce in vere e proprie vite parallele, vissute all’insegna delle menzogne.

Le domande che vogliamo porci sono le seguenti, è giusto comportarsi così per migliorare la propria situazione? Non sarebbe meglio interrompere la vita attuale per cominciarne una nuova?

A voi i commenti sul tradimento!

Carla, 34 anni di Catania, sposata ” Il tradimento, anche se all’inizio può sembrare la soluzione per star bene ed essere felici, alla lunga diventa un arma a doppio taglio, porta solo sofferenza a se stessi ed al proprio compagno, io ho tradito e me sono pentita, e meglio parlare e risolvere i problemi.”

Comments

comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*