Tradimento maschile: ecco le vere cause

Chat_per_Adulti

Possono essere molte le cause del tradimento maschile, ma qui vi riveliamo i veri motivi.

tradimento maschile

In un rapporto di coppia può capitare una crisi in cui uno dei partner si lascia andare al tradimento.
Possono essere molte le cause del tradimento maschile: lo stress, la monotonia, le preoccupazioni, ma più di tutte le incomprensioni.

Possono essere tanti i segnali di un tradimento maschile, ma bisogna, saperli cogliere.

Il primo segnale che deve mettere in allarme una donna si ha quando il partner inizia a montare un sacco di giustificazioni per delle uscite improvvise, a differenza di quando non parlava affatto.

Questo può essere un modo per testare se le scuse da lui inventate fanno presa su di voi.

Un altro segnale insolito è dato da scatti improvvisi di nervosismo, senza una vera motivazione, durante una serata piacevole tutta vostra, in cui un tempo lui ci stava molto bene.

Fate caso anche quando nel parlargli di crisi di altre coppie, lui prende le difese di lui, giustificandone il suo comportamento.

Per le donne non è difficile capire che qualcosa è cambiato; si percepisce ad uno sfiorarsi, da un avvicinamento che non trasmette al compagno nessuna risposta positiva.

Gary Neuman, uno psicoterapeuta americano che lavora in Florida, ha cercato di capire le cause che possono portare al tradimento maschile e ha scoperto che gli uomini non tradiscono per sesso.

Sono stati intervistati 200 uomini, di cui la metà fedele e l’altra infedele ed è stato scoperto che il 93% di coloro che tradiscono non lo confessano e l’81% nega sempre.
Tradimento maschile

E’ stato scoperto sul tradimento maschile, inoltre, che le donne con cui si tradisce non sono più belle delle attuali compagne, ma che con loro gli uomini si sentono più amati, ma soprattutto maggiormente compresi.

Gli uomini, infatti, hanno bisogno di ricevere molti apprezzamenti, quanto le donne; devono sentirsi vincitori e soprattutto apprezzati come mariti, ma anche come padri.

Quando ciò non accade, a casa si sentono a disagio e perciò cercano altrove il loro equilibrio, in una nuova compagna che può dargli questo sostegno emotivo.

Soltanto l’8% degli intervistati ha confessato di aver tradito per insoddisfazione sessuale. Quindi gli uomini non tradiscono perché cercano delle avventure sessuali, bensì perché, le mogli sono poco affettuose e dimostrano di apprezzarli poco.

Gli uomini non cercano la bellezza, ma hanno bisogno di qualcuno che li faccia sentire amati.

Le donne non dovrebbero mai dare tutto per scontato e perciò appena è possibile devono fare dei piccoli gesti importanti che restano impressi. Gli uomini hanno bisogno di dimostrazioni d’amore, di gesti semplici che possano consistere in un pranzo romantico, una serata sexy tutta per voi, oppure di un apprezzamento per un gesto carino e poi essere lodati anche per le piccole cose.
Tradimento maschileLe donne non devono credere, quindi, che il tradimento del partner derivi unicamente dalla qualità del rapporto sessuale. Quello è molto importante, ma più di tutti è fare sentire più amati in tutti i momenti della giornata i loro compagni.

Soltanto così si sentiranno felici a casa propria e desidereranno ritornare sempre dalla unica compagna della loro vita.

 

Comments

comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*