Sessuologia : 5 motivi per cui la donna dice no

Chat_per_Adulti

La sessuologia della donna molti la ritengono complicata, ma in realtà bastano pochi semplici accorgimenti e la si può comprendere.

Di cose da fare per conquistare un a donna e fare in modo che decida di avere rapporti ce ne sono molte, ma le approfondiremo in un’altro articolo, ora analizzeremo le cose assolutamente da non fare e non dire.Partiamo da una situazione ideale dove la donna ha già accettato di uscire, presupponiamo una cena, in un buon ristorante, meglio se abbinato al suo stile, in modo che possa sentirsi a suo agio.

Arrivati ed accomodati al ristorante la strada per finire nel letto è ancora lunga, in ogni modo bisogna partire dal presupposto che se è li, è perché nutre degli interessi e prova attrazione, bisogna fare quindi le mosse giuste ed ancora più importante non commettere quelle sbagliate, la sessuologia della donna è influenzata più dalle cose negative che da quelle positive.

Vediamo quindi 5 cose che assolutamente non vanno fatte in una situazione del genere:

  1. Non monopolizzare la conversazione: la donna deve sentirsi importante, quindi va bene parlare di se, raccontare aneddoti o altro, ma lasciatele molto spazio per raccontarsi, deve sentirsi al centro dell’attenzione.
  2. Non usare un tono alto: mai usare un tono di voce troppo alto, verrebbe percepito anche se inconsciamente come qualcosa di aggressivo.
  3. Non contraddirla: anche se nei suoi racconti la donna dovesse dire delle cose che ritenete inesatte passate oltre, non è quella la sede per farle cambiare opinione, la fareste sentire inappropriata.
  4. Non siate negativi: quando vi raccontate, non parlate di accadimenti negativi, non lamentativi di ciò che vi succede o vi è successo, questa negatività verrebbe assorbita dalla donna, che invece necessità di positività.
  5. Non bere troppo: troppo alcol potrebbe essere controproducente, perdere lucidità potrebbe portare a fare o a dire cose senza senso, magari non apprezzate ed incomprensibili.

sessuologia

La sessuologia è una scienza, e come tale alcune certezze riesce a darle, quindi sicuramente se commettete questi errori non avrete rapporti con la donna, ma ricordate che anche se non li commettete, non è detto che ciò accada.

La sessuologia della donna donna è un fantastico universo da scoprire!

Comments

comments

3 Commenti su Sessuologia : 5 motivi per cui la donna dice no

  1. Condivido pienamente! Luigi.

  2. verssimo!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*