Sesso orale come farlo per viverlo al meglio!

Chat_per_Adulti

Per una vita di coppia, felice e sana è importante che tutto il sesso orale che si fa, venga fatto al meglio, per se stessi e per la persona amata.

Come detto in precedenza è bene fare attenzione a cosa si fa e come si fa, nello specifico parliamo del sesso orale, stilando una specie di galateo sia per lui che per lei.

UOMO

sesso orale 21) Non forzare: sospingere la testa della donna premendola verso il basso è molto brutto, di cattivo gusto ed opprimente per lei. Evitare anche di prenderla per le orecchio, può essere molto fastidioso e a volte doloroso. Invece, durante il sesso orale è consigliabile appoggiare delicatamente le mani sulla testa, accompagnando il movimento e facendo lievi carezze.

2) Avvisa: è vero che le donne amano le sorprese, ma in questo caso, in linea di massima non è molto gradita, pi ovviamente varia da coppia a coppia. In ogni modo un vero gentiluomo che rispetta la donna durante il sesso orale quando arriva al dunque avvisa, è la cosa migliore, poi sara lei a decidere da farsi, a seconda dei propri gusti e proprie abitudini.

3) Mira: in quelle situazioni in cui si vuole finire all’esterno, ma diciamo nelle “vicinanze” e bene fare attenzione a non colpire gli occhi, potrebbe non essere molto salutare, causando fastidiosi bruciori.

4) Baciala: quando si vive una bella e sana vita di coppia e si ama e si rispetta la propria compagna, dopo aver goduto dei benefici di un rapporto orale, è di grande intensità baciare l’amata, nonostante possano esserci dei residui, attendere che si lavi i denti, collutorio e filo interdentale è molto triste.

5) Ricambia: la cosa più bella in una coppia è dare e ricevere, quindi al termine, non è bello pensare ai fatti propri, ma donare a lei ciò che si ha appena ricevuto.

sesso orale

DONNA

sesso orale1) Non stringere: tanto è evidente, eppure tanto sfugge all’attenzione di molte donne, non è la pressione esercitata che da piacere, quindi evitate pure di farvi venire mascelle da mammut. La labbra si devono sentire, ma non devono essere troppo pressanti. In maniera assoluta, non usare mai i denti.

2) Non interrompere: l’azione, il ritmo non vanno interrotte, mai, solo in caso di vita o di morte. Da evitare anche qualunque tentativo di dialogo, è maleducazione parlare con la bocca piena.

3) Non sputare: già di per se, una donna che sputa è un brutto vedere, in certi momenti è ancora più triste e poco romantico. La cosa più delicata, se non si vuole deglutire è prendere un fazzoletto e con grazia espellere il tutto al suo interno.

4)  Guardalo negli occhi: durante il sesso orale la donna deve guardare spesso negli occhi l’uomo, è elegante, ed indica sicurezza e sincerità.

5) Fatti la coda: bisogna evitare che i capelli vadano ad interferire, quindi se non si è capaci a mantenerli stabili da un lato è bene legarli.

Sono solo piccoli accorgimenti durante il sesso orale per avere una vita di coppia sana, bella e felice!

 

 

Comments

comments

2 Trackbacks & Pingbacks

  1. Come si fa una relazione: donare il lato b secondo la scienza!
  2. Coppie in crisi: le donne vogliono più rapporti - Salute e Benessere

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*