Maschio !! Esiste ancora ?? Dove si trova ??

Maschio
Chat_per_Adulti

Uomo maschio, esisti ancora? Dove sei? 

MaschioL’uomo del terzo millennio, purtroppo (o per fortuna, dipende poi dai punti di vista), non si può più definire “maschio“. Ora, cari uomini, non voglio intaccare la vostra virilità, che non ho riscontrato sia mutata, quello che è certo è che l’uomo forte, deciso e con carattere è quasi estinto. Troppi uomini insicuri e titubanti, accondiscendenti e quasi sottomessi alle loro compagne.

Uomini che ti guardano, ti commentano e ti giudicano con gli amici,spacconi inconcreti, maschi che poi non hanno i coraggio di approcciarti, o al massimo mandano un messaggio su Facebook. Ricordo anni fa, ero in locale con amiche ed amici, seduti a bere e chiaccherare, notai un tipo che mi osservava, e quando i nostri sguardi si Maschioincrociarono mi sorrise ed io ricambiai. Passarono circa 10 minuti, e l’amico seduto al mio fianco si alzò per andate in bagno, il mio osservatore, non perse un istante e venne a sedersi al mio fianco, si presentò a me e agli altri, alcune battute per capire se fossi impegnata e qualche frase di rito per rompere il ghiaccio. Tornò poi il mio amico dal bagno e lui alzandosi gli lascio il suo posto, salutò tutti e mi invitò a ber qualcosa, io accettai, fui catturata dalla sua sicurezza , mi prese la mano per farmi alzare e ci avvicinammo al balcone…quello che poi accadde lo lascio alla vostra fantasia.

Vi ho descritto quest’aneddoto per descrivere cosa intendo peruomo maschio, che con semplicità e decisione riuscì a conquistarmi. Oggi gli uomini non approcciano più, forse intimoriti da un Maschiopotenziale no., ricordatevi questa frase “Memento audere semper“(Ricorda di osare sempre), cogliete i messaggi che una donna vi lancia, e osate, è quello che vogliamo, poi se dite cagate il no è sicuro, ma provare è la strada giusta.

Comments

comments