Eiaculazione precoce: ecco come durare di più a letto!

Chat_per_Adulti

L’eiaculazione precoce è un problema che al giorno d’oggi affligge molti uomini, causando così ripercussioni sulla salute della coppia.

Eiaculazione precoce è un problema e in alcuni casi patologico, ma che fortunatamente si può curare. Bisogna però innanzitutto distinguere l’origine della malattia, infatti può essere di origine psicologica o di origine fisica.

L’origine psicologica deriva nella maggior parte dei casi da un eccesso di desiderio, o meglio da un eccesso di pre-desiderio, accade quando il soggetto nei giorni e nei momenti antecedenti i rapporto fantastica su di esso, attendendolo con trepidazione. In questo caso, bisognerebbe non pensare a ciò che potrebbe succedere, ma evidentemente non è facile, quindi, una soluzione casereccia a questo problema è la masturbazione preventiva.

Nell’eiaculazione precoce di origina psicologica si può provare anche con delle creme ritardati a base di anestetici oppure con un profilattico così detto, ritardante che offre anche un importante protezione per le malattie veneree e tutte quelle trasmissibili durante il rapporto!

Esiste anche la teoria che indica come soluzione al problema il fatto di distrarsi, ovvero pensare ad altro negli attimi decisivi e di contrarre gli addominali. Tecnica molto discutibile ed efficace.

Parlando invece del problema da un punto di vista fisico, si parla di una vera e propria malattia che necessita di un assistenza medica, infatti va curata da specialisti. Statistiche del 2015 ottenute da ricerche del ministre della sanità risulta che più del 25% degli uomini italiani soffre di questo problema e che la maggior parte di essi non ricorre a cure mediche.

Eiaculazione precoce ed impotenza sono problematiche molto comuni negli uomini che oltre agli evidenti problemi personali, portano ad avere ripercussioni anche nel rapporto di coppia e nella vita sociale. Esistono soluzioni, ma è fondamentale parlarne, prima di tutto col proprio partner e successivamente con medici specializzati, senza vergogna!

Come risolvere problemi di eiaculazione precoce!

 

eiaculazione precoce

Comments

comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*