Donne nude in spiaggia, arriva la moda del nudismo!!!

Chat_per_Adulti

La tendenza dell’estate 2016 sarà il nudismo, quindi con grande rammarico vedremo donne nude in spiaggia. 

Molte località del Mar Mediterraneo si sono organizzate in spiagge per ospitare nudisti, luoghi attrezzati e con dei vincoli ben precisi, infatti è obbligatorio non portare il costume sia per l’uomo che per la donna, che fa riflettere il fatto che siano accessibili anche ai minori di 18 anni.  Altro vincolo di queste spiagge attrezzate è il divieto di fare video e foto, anche se non essendo vietati i telefoni molti ne approfittano per fare qualche scatto nascosto.

donne nude in spiaggiaLe località più gettonate da donne nude in spiaggia sono la Croazia, splendidi paesaggi, tra scogliere ed insenature, unico problema non c’è sabbia, perlomeno al nord; a questo si può sopperire con la Grecia che ha parità di caratteristiche ( salvo prezzi più elevati) offre spiagge con sabbia finissima. L’Italia, noto paese di donne nude in spiaggia bigotti, perbenisti e pudici ipocriti abbiamo poche zone ufficiali, alcune in Sardegna e in Puglia, mentre fortunatamente troviamo donne nude in spiaggia il zone non ufficiali della Liguria, Calabria e Sicilia. Una spiaggia non ufficiale la si trova anche in Lombardia, sul lago di Garda nel parco naturale della Rocca di Manerba.

donne nude  In questi posti, oltre alle donne nude in spiaggia, si incontrano persone di vario genere, purtroppo c’è anche una percentuale di guardoni e i cosiddetti “toccatori”, ovvero quegli uomini che dietro alle siepi (i più discreti) o sotto l’asciugamano si masturbano. Fortunatamente la maggior parte delle persone che praticano nudismo lo fanno per vivere a pieno contatto con la natura, e fondersi in essa.

 donne nude sexyLa cosa bella o drammatica o divertente o assurda di questi posti è che si vedono “corpi” non proprio longilinei, anzi nella maggior parte dei casi sono esteticamente brutti, ma noi tutti sappiamo che la bellezza va oltre l’aspetto fisico.

Guarda donne nude in spiaggia, clicca qui!

Comments

comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*