DIMENSIONI DEL PENE : ECCO COME AUMENTARLE SECONDO LA SCIENZA!

Chat_per_Adulti

Le dimensioni del pene hanno afflitto l’uomo da millenni, causandone problemi nel relazionarsi e nella propria autostima.

Ciò che ancora non è stato chiarito, quanto le dimensioni siano effettivamente importanti per le donne, rispetto ad un discorso più completo e generale di un rapporto. Infatti l’appagamento della donna deriva da infiniti fattori, dai gesti ed anche dalle parole. La cosa certa è che più che le dimensioni conta la “forma” ovvero un erezione completa e duratura, quindi l’obbiettivo di voler aumentare le dimensioni del pene dev’essere indirizzato a questi 2 fattori.

Per aumentare le dimensioni, si sono molte erbe che aiutando il flusso sanguigno. Rimedi naturali per aumentare la lunghezza e il diametro prevedono cambiamenti alimentari e nelle abitudini, come attività fisica e la perdita di peso.

Ecco alcune erbe che aumentano il flusso del sangue:

  1. Ginseng rosso coreano sembra avere un buon effetto energizzante sul sistema nervoso grazie ai ginsenosidi, dei componenti naturali della pianta.
  2. Ginkgo biloba è un erba chi si usa  per migliorare la memoria, ma ha anche un effetto anche sulla circolazione sanguigna. 
  3. Maca nota erba per essere un afrodisiaco, contiene dei fotochimici macamidi e macaeni che forniscono una sferzata di energia e contribuiscono a mantenere l’erezione.

dimensioni

Altri accorgimenti per aumentare le dimensioni e la durezza riguardano principalmente le abitudini, alimentari e fisiche. Cominciando dall’alimentazione sono da evitare cibi grassi e poco digeribili, preferendo nel caso grassi vegetali. Una dieta sana e bilanciata oltre ad avere un effetto diretto ha anche un effetto sul peso che a sua volta è influente anch’esso.

Fumare fa male e fa male anche alla salute del pene, infatti tra i maggiori effetti del fumo c’è la restrizione delle arterie, con la conseguenza di un minore afflusso sanguigno.

Molto importante l’attività fisica, un corpo allenato quotidianamente e non abituato a ad una vita troppo sedentaria ha una circolazione sanguigna migliore, avendo così un’erezione più intensa.

Quanto contano le dimensioni?

Comments

comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*