Culi Perfetti, la massima espressione del lato B!

Chat_per_Adulti

Ampia gallery fotografica ed analisi delle chiappe perfette.

Chiappe, sederi, lato B, culi perfetti possono annoverarsi tra le opere d’arte della natura, in alcuni casi c’è lo zampino dell’uomo, ma non essendo ancora in grado di fare miracoli, il merito principale resta la genetica.

Come devono essere i culi perfetti?  La risposta potrebbe essere soggettiva, quello che per un osservatore è un culo perfetto, per un altro potrebbe non essere così bello, c’è chi ama le chiappe piccole e chi grosse, chi ama il lato b alto e molto pronunciato, l’unica cosa certa è che un sedere dev’essere proporzionato al resto del corpo, le misure standard di proporzioni sono 90 – 60 – 90, ma se una donna è alta 1, 60, va benissimo anche 75- 50 – 75 o giù di li.

Aida Yespica lato bVediamo adesso alcuni esempi dei culi perfetti più famosi, cominciamo da Aida Yespica, bello, sodo e tondo, proporzionato ad un corpo sinuoso,  longilineo e sexy (abbiamo a disposizione anche un video)

Sara Tommasi lato bProseguiamo con con il lato b di Sara Tommasi, che nonostante sia alquanto irregolare ed estrosa nei suo comportamenti può vantare un culo perfetto, e molto provocante  (foto calendario 2015).

federica ridolfi lato bFederica Ridolfi possiede un sedere tonico e perfetto, grazie anche alla sua attività di ballerina che gli permette di mantenere il suo lato b sempre perfetto. Peccato che in tv, si veda poco ultimamente.

belen rodriguez lato bNon si vede il volto, ma possiamo garantire che queste sono le chiappe di Belen Rodriguez, che tra lei e la sorella Cecilia fanno a gara a chi ha il culo più bello e sodo.

Francesca Iannuario Melillo lato bTra i culi perfetti troviamo anche quelle di Francesca Iannuario Melillo, salita alla ribalta grazie al successo social di Behind A Selfie insieme a Federico Clapis. Restiamo in attesa di immagini più sexy.

A seguire alcune foto  e per i più esigenti un video!

Segui la pagina Culi Perfetti

culi perfetticuli perfetti 1culi perfetti 3

culi perfetti w

Comments

comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*