CONFESSIONI EROTICHE – SARA 22 ANNI “HO FATTO UNA SEGA ALL’AMICO DI MIO FRATELLO”

Chat_per_Adulti

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e un fratello di un paio di anni più grande, sono fidanzata da qualche mese con un bel ragazzo ma devo confessare che non ho mai tolto gli occhi di dosso da Federico, il migliore amico di mio fratello. Premetto che non faccio parte di quel gruppo di donne che scopano con chiunque ma ho una sessualità molto aperta.

Forse è il fascino del ragazzo più grande o semplicemente perché lui ha un fisico mozzafiato, amante della palestra, tiene molto al suo corpo ed io ne sono attratta, più del mio ragazzo.

Un pomeriggio è venuto a cercare mio fratello che doveva ancora rientrare, si è accomodato nella sua stanza, in quel momento mi è scattato qualcosa dentro, era la mia occasione di trasformare la fantasia in realtà.

Entrata in camera, ho iniziato a parlargli, mi sono seduta al suo fianco e ho posato una mano tra le sue gambe, mi ha sorriso e le ha aperte subito, del resto un ragazzo difficilmente si tira indietro, poi gli ho fatto una sega e l’ho fatto venire, è stato davvero eccitante.

confessioni erotiche una sega

CONFESSIONI EROTICHE – SARA 22 ANNI “HO FATTO UNA SEGA ALL’AMICO DI MIO FRATELLO”

Comments

comments

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*